i'm THE TRUE SAKURA^^non c'è niente di male ad avere gl'occhiali....! potere alle ragazze CON GLI OCCHIALI! SONO COSì COME DIO MI HA CREATA! QUALCOSA IN CONTRARIO??
Soppressa da due gemelli MANIACI I^I
Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini..[size. studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veram ente a scuola! size]
sn la + ganza!!!!!!!
[size=7]LA VITA è UNA CS STUPENDA... NN VE LA FATE SCAPPARE!! ASIA, SEI TRP IMPO PER ME!! BEA 6 UNICA!!
W KINGDOM HEARTS!! W NARUTO!! W INUYASHA E TT GLI ANIME!!
[color=red]Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano; 3) La prima verità è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Group: Hikaru&Kaoru's House Posts: 411 Location: Segui gli indizzi per scoprirlo!
Status:
Ahahahah!!Che ridere!In qualsiasi versione sono, rimangono comunque fantastici!
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE! Forse io non sarò mai nessuno, ma nessuna sarà mai come me!
a questo mondo non esistono le casualità, esiste solo l'inevitabile
Group: Hikaru&Kaoru's House Posts: 869
Status:
xD xD an stupeeeee!!!!!!!
whisper It's true that we don't know what we've got until we lose it, but it's aso true that we don't know what we've been missing until it arries voca.true.mela.vk.ouran. "I just can't stop lovin'yaoi"
Group: Hikaru&Kaoru's House Posts: 65 Location: Pisa xseo
Status:
la prima è la + spettaa!! mwahahahahahaaaa
†«nekOzawa»† †_αиιмє✖gιяℓ_†
kOnnichiwa!! ^w^
♥ Kuroshitsuji♥
Watashi nO namae wa Agnese desu
Road-Noah dei sogni Tyki-Noah del piacere Jasdebi-Noah del legame Lulubell-Noah della lussuria Skin-Noah dell'ira IO-NOAH DELLA DEVASTAZIONE
♥Kuroshitsuji♥
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano; 3) La prima verità è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Eh bene shì! io sOno un'idiOta nata!...mi vOlete arrestare!? MwàhàhààH! fatelO se ci riusciteeeee!!!