Group: Hikaru&Kaoru's House Posts: 411 Location: Segui gli indizzi per scoprirlo!
Status:
Sapevate che esiste un manga di Ouran Host Club?Io noXD! L'ho scoperto di recente e ho iniziato a leggerlo su internet in inglese. E' una figata assurda!In pratica i primi episodi sono ugluali a quelli dell'anime (1 episodio anime=2 capitoli manga) ma nel numero 26, la ragazza con cui Tamaki si deve fidanzare, quella francese, non c'è, così le avventure continuano, verso il numero 32 ci sn cose nuove!Nuovi intrighi, sviluppi nelle storie d'amore, nuovi personaggi!E' davvero trpp bello^^
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE! Forse io non sarò mai nessuno, ma nessuna sarà mai come me!
a questo mondo non esistono le casualità, esiste solo l'inevitabile
Group: Hikaru&Kaoru's House Posts: 869
Status:
Ora che sn in Canada mi sto comprando i numeri, x ora sl fino al 4 x qnt costano (circa 7 euro!!!) Mi piace la storia di "alice nel paese delle meraviglie" perche' e' 10 volte mejo di qll dell'anime!! xD xD
whisper It's true that we don't know what we've got until we lose it, but it's aso true that we don't know what we've been missing until it arries voca.true.mela.vk.ouran. "I just can't stop lovin'yaoi"
Group: Hikaru&Kaoru's House Posts: 411 Location: Segui gli indizzi per scoprirlo!
Status:
CITAZIONE
Ora che sn in Canada mi sto comprando i numeri, x ora sl fino al 4 x qnt costano (circa 7 euro!!!) Mi piace la storia di "alice nel paese delle meraviglie" perche' e' 10 volte mejo di qll dell'anime!! xD xD
Sì è vero ^^
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE! Forse io non sarò mai nessuno, ma nessuna sarà mai come me!
Group: Moderatore Sezioni Posts: 1250 Location: regno degli shinigami
Status:
ah sì, io l'ho visto ma nn ho intenzione di leggerlo. mi storpiano HIkaru. nel manga fa skifo. e il rpocione invece rimane uguale. ueeee
Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all
You're sick of feeling numb You're not the only one I'll take you by the hand And I'll show you a world that you can understand This life is filled with hurt When happiness doesn't work Trust me and take my hand When the lights go out you will understand
Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all
Anger and agony Are better than misery Trust me I've got a plan When the lights go off you will understand
Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing Rather feel pain
I know I know I know I know I know That you're wounded You know You know you know you know you know That I'm here to save you You know You know you know you know you know I'm always here for you I know I know I know I know I know That you'll thank me later
Pain, without love Pain, can't get enough Pain, I like rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all Rather feel pain than nothing at all Rather feel pain
Status:
CITAZIONE
ah sì, io l'ho visto ma nn ho intenzione di leggerlo. mi storpiano HIkaru. nel manga fa skifo. e il rpocione invece rimane uguale. ueeee
XD!!!I disegni dei primi numeri in effetti sn malccio.
a questo mondo non esistono le casualità, esiste solo l'inevitabile
Group: Hikaru&Kaoru's House Posts: 869
Status:
Quoto...cmq i gemelli restano SEMPRE dei gran fighi!! U__U parola di fan!!
whisper It's true that we don't know what we've got until we lose it, but it's aso true that we don't know what we've been missing until it arries voca.true.mela.vk.ouran. "I just can't stop lovin'yaoi"
TT_____________TT... i gemelli conquisteranno il mondo di questo passo... LO DEVO IMPEDIRE!!
Sono la nuova componente dell'Akatsuki.. state attenti alla pelle... MUUAH!! Ragazze.. vi amo troppo!!! piccole bimbe di sesto per sempre xD [size=7]Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano; 3) La prima verità è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.[/size]
Group: Spammer Posts: 3661 Location: Avete presente la camera di Xigbar? Bene.. sto li a bere e ad ubriacarmi con lui XD
Status:
Io ho i numeri 1 e 2. 3, 4, 5, e 6 sono INTROVABILI! TT__TT Non c'erano nemmeno al Romics (ho girato tipo 20 stand e niente TWT).. Spero di riuscire a procurarmeli.. comunque i personaggi mica li "storpiano"! ò_ò Sono pressocchè uguali all'anime! OwO O no? o__O?
Sono la nuova componente dell'Akatsuki.. state attenti alla pelle... MUUAH!! Ragazze.. vi amo troppo!!! piccole bimbe di sesto per sempre xD [size=7]Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano; 3) La prima verità è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.[/size]